Food : stiamo parlando di Gaggenau. Elettrodomestici per soddisfare le innumerevoli abitudini culinarie. Kitchen : i materiali più innovativi per offrire elevate prestazioni, quali durevolezza, resistenza alle macchie e al calore.

Food & Kitchen

Food : stiamo parlando di Gaggenau. Elettrodomestici per soddisfare le innumerevoli abitudini culinarie. Dei forni della Serie 400 e 200 per la produzione – tra l’altro – del pane, dei forni tradizionali del forno CombiVapore o del forno combinato.
Tutte le funzioni vengono controllate con estrema facilità ed è possibile cucinare carne e pesce o cuocere impasti e dolci alla perfezione grazie allo speciale accessorio termosonda.
La speciale pietra refrattaria, disponibile come accessorio speciale, è in grado di cuocere pizze, pane e “tarte flambèe” con risultati ottimi, come se fossero state cotte in un tradizionale forno a legna. Grazie al sistema di autopulizia pirolitica, anche lo sporco più resistente viene eliminato. L’intera superficie del piano cottura a induzione può essere utilizzata come un’unica grande zona di cottura. Riconosce automaticamente le pentole e le padelle riscaldando soltanto il punto in cui esse si trovano. Il grande display TFT touch control offre una gestione semplice e intuitiva del piano, permettendo di visualizzare esattamente la forma, le dimensioni e le posizioni delle singole pentole utilizzate.
Kitchen : la scelta dei materiali per le ante e i piani di lavoro delle cucine è determinante dal punto di vista estetico, ma soprattutto funzionale. I materiali più innovativi offrono elevate prestazioni, quali durevolezza, resistenza alle macchie e al calore. Per il piano dell’isola l’ultima generazione di Corian®, tecno-superficie Dupont™. Le ante qui realizzate in laccato Super-Matt si possono avere anche nell’ innovativa finitura laminato Fenix®, un materiale ipertecnologico realizzato per mezzo di nanotecnologie e di resine di nuova generazione: è destinato a durare nel tempo ed è resistente ai graffi, alle impronte e all’usura. La superficie delle ante, dei piani di lavoro, degli schienali e dei fianchi appare estremamente opaca, morbida al tatto, ma soprattutto antibatterica, idrorepellente, antimpronta, antistatica, resistente a muffe e abrasioni.

  • Facebook