Dal 1987 La Cucina. Luogo di Passione.
Quel magico spazio essenziale al nutrimento del nostro corpo e non solo…
Un distillato di funzionalità ed estetica dove risoluzioni tecniche all’avanguardia danno origine a un progetto destinato a durare nel tempo.
Da 30 anni offriamo il meglio delle novità dedicate alla cucina, la capacità di superare i limiti delle cucine di serie, trasferendo il progetto originale di design in un’opera unica. Una risposta specializzata che si qualifica sempre di più nella scelta dei dettagli, nella ricerca di nuovi materiali, finiture e tecnologie : l’attenzione ai particolari è la sfida progettuale.
La cucina assume una nuova dimensione in armonia con le esigenze dell’abitare contemporaneo che richiedono piena libertà di personalizzazione e adattabilità ad ogni tipo di ambiente
Una progettazione che va oltre il “su misura”, un distillato di idee per un’ulteriore diversificazione finalizzata ad offrire alla clientela un ambiente ineguagliabile.
Dalla cucina la nostra ricerca spazia verso molteplici temi progettuali: ristrutturazione, recuperi, riqualificazioni, interior design.
Segno distintivo nella progettazione degli interni sono una creatività eclettica capace di coniugare poesia e rigore, un’armonica compresenza di linguaggi diversi finalizzati a creare intime atmosfere dove architettura, materiali, colori e forme inseguono un’estetica di qualità tesa a rendere più intima e personale la casa di ogni cliente. Ogni progetto non si fonda sulla volontà di far balenare mondi nuovi e inediti, ma sul desiderio di “prendersi cura”, con opportuna modestia, dei luoghi che ci circondano, senza negarli o trasfigurarli, piuttosto evidenziandone i valori esistenti, per poi intessere con questi nuove qualità, non lesinando ricerca e impegno anche a fronte di piccoli temi per soddisfare pienamente ogni singola esigenza.
Concezione fondante è la stretta collaborazione con qualificati artigiani coinvolti come metodo di lavoro irrinunciabile, sperando di far cogliere in chi incontra il nostro lavoro la nostra idea di design: un’idea di progresso, che incarna e vuole tramandare valori positivi e prospettive profondamente umane, un progetto totale che dà emozione e qualità a chi ci circonda. Un’alternativa al nonsenso del consumismo.
  • Facebook